coppia bacio

Credo di essere stata vittima di un narcisista. L’uomo che mi ha mollato senza alcuna spiegazione mi ha usata per i suoi comodi ed è andato via. Dopo 5 mesi in cui mi sentivo una regina e credevo di aver trovato l’uomo della mia vita, tutto è improvvisamente crollato. Lui era freddo, distante, come se fosse di ghiaccio, e io per altri due mesi le sono corsa dietro. Speravo che lui finalmente mi amasse, perchè io lo amavo davvero. Mi sento stupida, triste, abbattuta e credo che in fondo gli ho permesso  di trattarmi male.
Dr. Ausilio, ero legata ad un narcisista patologico? Cosa posso fare per riprendermi da questo dolore.

Grazie Lucia

Ti piace la crescita personale? Scopri PSYLIFE

Il Narcisista patologico non sempre è facile da riconoscere. Le caratteristiche del narcisista in amore sono diverse e principalmente manifesta un’altalena tra grande slancio iniziale e un brusco calo emotivo di coinvolgimento dopo un po’ di tempo.
Cosa possiamo fare per riconoscere il narcisista e starne alla larga? Rispondo alla domanda di Lucia e consiglio due libri interessanti.

Il narcisismo. Identità rinnegata
Alexander Lowen

Vuoi migliorare la tua vita sentimentale? Ricevi adesso 7 video gratis!

Consigliati per te...

style="display:block" data-ad-client="ca-pub-7954527747562961" data-ad-slot="8460337623" data-ad-format="auto" data-full-width-responsive="true">
CONDIVIDI