Psicoterapia Amica

copertina Psicoterapia Amica

Che cos’è la Psicoterapia? A chi serve e quando è utile iniziare? Come funziona e quali sono i suoi limiti?

Roberto Ausilio, Psicologo e Psicoterapeuta, fa chiarezza su un tema complesso e pieno di falsi miti, dissipando i dubbi più comuni di chi si rivolge allo Psicoterapeuta.

Ne viene fuori una visione nuova della Psicoterapia come processo di crescita e consapevolezza che vede coinvolti sia il cliente che il terapeuta in un percorso umano affascinante ed evolutivo.

Roberto Ausilio, Psicologo della Salute e Psicoterapeuta, si occupa da circa 15 anni di Psicoterapia, rapporti mente-corpo e promozione della salute. Lavora ad Orvieto presso il Centro Mandala, oltre che a Terni e Viterbo. Ha pubblicato i volumi: Fascino che vai per la via (2010), Ali di vetro (2011), Salutarmente (2012), La Metafora Terapeutica (2013).

Il libro è disponibile sia in forma cartacea che formato digitale Ebook ed è acquistabile ad Orvieto presso lo studio Psicologia e Vita. Per prenotare una copia chiama il 328 4645207 o invia una mail a questo indirizzo.

Il libro è in vendita ad Orvieto anche presso: 
– Libreria dei Sette
– Edicola Viale I Maggio
– Tabaccheria Tredici, Orvieto Scalo

Acquista PSICOTERAPIA AMICA su AMAZON

Se sei mio paziente, cliente o lo sei già stato, ho piacere a regalarTi una copia digitale del libro Psicoterapia Amica. Ti chiedo solo una cortesia: inserisci una recensione sul mio lavoro in questa pagina Facebook e poi inviami una mail a questo indirizzo. Grazie