GENITORICOMPETENTI

Prenota adesso il nuovo libro!

Anche tu hai problemi con tuo figlio? Fa i capricci, non ti ascolta, non riesci a stabilire un dialogo e farti obbedire? Se non risolvi subito questi problemi, tra qualche anno saranno guai seri. In adolescenza vengono a galla tutti gli errori educativi e i problemi diventano enormi. Droga, depressione, difficoltà con gli altri e sul lavoro sono solo alcune conseguenze di una educazione sbagliata.

La buona notizia è che puoi fare qualcosa di concreto già subito. 

Tanti genitori da molti anni si rivolgono a me per risolvere i problemi coi propri figli. Li aiuto bene con la Psicoterapia e loro mi hanno chiesto di insegnargli i trucchi e le strategie per evitare problemi in futuro e aiutare i figli a crescere sani e sereni.

E’ nato così il mio nuovo libro Genitori Competenti, che sarà pubblicato a breve. 

Attraverso i consigli, le strategie e gli esercizi pratici del libro puoi imparare a comunicare meglio con tuo figlio, a gestire le crisi, i momenti di stress e le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana. Aiuti il bambino a conoscersi e integrare le varie parti di sé per essere felice, autonomo e costruire buone relazioni con gli altri.

Potrai così fare a tuo figlio il regalo più importante: salde radici per essere sereno e buone ali per volare verso i suoi obiettivi.

tasto_prenota_ora

Prenota adesso una copia del libro o inviami una mail con oggetto “Prenotazione Libro Genitori Competenti”. Ti informerò della pubblicazione e potrai leggerlo in anteprima.

Perché figli si nasce, ma genitori competenti si diventa!

Roberto Ausilio
Psicologo Orvieto Psicoterapeuta

 

Articoli simili: