“Appartenere a qualcuno significa entrare con la propria idea nell’idea di lui o di lei e farne un sospiro di felicità.”  Alda Merini

coppiaaletto

Si fa un gran parlare di coppia, smettiamola!

Smettiamo di parlare SULLA coppia e iniziamo a lavorare su COME far funzionare una coppia.

E’ vero solo in parte che se ci si vuole bene, se ci si ama, le cose vanno sempre lisce e ci si capisce al volo.  E’ più corretto dire che la COPPIA è una palestra per imparare a comunicare, a dirsi le cose in maniera più efficace, efficiente e serena!

Le difficoltà arrivano per tutti, anche (forse soprattutto) per coloro che si amano davvero.

Dunque, se la tua coppia è in crisi o se non lo è (ancora), hai bisogno di imparare a comunicare meglio col partner, hai bisogno di fare luce sulle strategie comunicative, per non commettere errori grossolani (e alla lunga fatali), per rendere la tua vita una spirale di benessere positivo!

Ti proponiamo TRE INCONTRI in cui puoi venire con o senza il tuo partner. Se vieni con il partner avrete una stupenda possibilità di crescere insieme. Se vieni da solo/a, ciò che imparerai modificherà comunque in positivo qualcosa nella tua coppia.

Se sei single, puoi venire lo stesso: magari hai avuto relazioni in passato che sono naufragate anche a causa della mala-comunicazione. O forse vuoi prepararti ad affrontare le prossime relazioni in maniera più sana.

Gli incontri sono strutturati in maniera teorico-pratica. Ciò vuol dire che partiremo dalle recenti teorie della comunicazione mediate dagli studi scientifici in Psicologia, per poi sperimentare le tecniche attraverso simulate, giochi relazionali ed esperienze pratiche sulle quali rifletteremo insieme.

Hai davvero la possibilità di imparare qualcosa di nuovo su te stesso e di utile per le tue relazioni intime.

Perché sai, nella tua vita non arriverà né il Principe Azzurro né la Fata Turchina, ma persone normali come te con le quali crescere insieme, perché l’amore si coltiva imparando a comunicare meglio ciò che si vuole e ciò che si è.

Prossime date del corso:  venerdì 5, venerdì 12 e venerdì 19 dicembre 2014

Per info e prenotazioni: dr. Ausilio 328 4645207 o mail

Maggiori informazioni vai alla pagina

 

 

 

CONDIVIDI